Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha Visto 29 aprile: gli interrogativi sul caso di Luciana Martinelli

Il prossimo mercoledì 29 aprile andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto; anche questa settimana Federica Sciarelli affronterà importanti casi di cronaca. Tra le storie più discusse delle ultime settimane, la morte della giovane insegnante romana Luciana Martinelli. La ragazza era scomparsa da casa nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile. Grazie ad una segnalazione fatta proprio al programma, era stato possibile ritrovare la macchina della donna.

Il ritrovamento dell’auto (grazie alla segnalazione di un telespettatore di Chi l’ha Visto) aveva permesso agli inquirenti di proseguire con le indagini, fino a giungere al tragico epilogo. Il corpo senza vita di Luciana Martinelli era stato ritrovato infatti 15 giorni dopo nelle acque del Tevere.

Chi l’ha Visto e gli aggiornamenti su caso di Luciana Martinelli

Già nel corso delle ultime tre settimane il programma di Rai Tre aveva affrontato il caso della ragazza scomparsa nel nulla a Fiano Romano nella notte tra il 3 e il 4 aprile scorsi. Dopo il ritrovamento dell’auto, che aveva permesso il proseguimento delle indagini, Federica Sciarelli aveva continuato a parlare della giovane insegnante di lingue Luciana Martinelli. Dopo il triste epilogo della vicenza, Chi l’ha Visto indaga ancora sui tanti interrogativi che girano intorno al tragico decesso della ragazza. Le domande sono tante; ci si chiede dove sia finita la borsa di Luciana, se qualcuno l’abbia portata via intenzionalmente o se l’ha trascinata via la corrente delle acque del Tevere. Ma soprattutto: come è morta la ragazza? Sono tante le domande a cui il programma condotto da Federica Sciarelli cerca di dare le risposte; ed è per questo che l’inchiesta del programma non si ferma. Nella puntata in onda il prossimo mercoledì 29 aprile su Rai Tre alle 21,20 anche il proseguimento delle inchieste sul Coronavirus.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 22 aprile: la verità sul caso Luciana Martinelli

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa