Chicche di Velvet

Chiede il divorzio perché lei non vuole…: “Basta! è una ver*****la!”

Sposarsi è come sempre una scommessa: pensiamo di conoscere la persona che abbiamo accanto e siamo convinti che l’amore che proviamo possa durare tutta la vita. Tuttavia, sappiamo anche che non si può mai davvero conoscere qualcuno fino in fondo ed è per questo, spesso, che scatta il divorzio…

 

C’eravamo tanto amati

Questa notizia arriva da Taipei: un uomo è riuscito a divorziare dalla propria moglie dichiarando di non riuscire ad avere rapporti intimi con lei nemmeno dopo un anno e mezzo di matrimonio.

Sembra che la donna fosse talmente timida da non riuscire a mostrarsi al marito. Sono due insegnanti e si conoscono tramite un’agenzia di incontri matrimoniali. All’inizio c’è del feeling tanto da decidere di arrivare alle nozze dopo soli tre mesi di conoscenza. Tuttavia c’è qualcosa che l’uomo non sa e nemmeno sospetta: sua moglie non vuole avere rapporti.

Solo dopo l’insistenza dell’agenzia, si riesce a convincere la donna che sia necessario aprirsi al marito anche attraverso il contatto fisico: lei, però, puntualizza che lo avrebbe fatto solo per procreare. Dopo circa un anno, le cose sono rimaste immutate e l’uomo si p visto costretto a chiedere il divorzio.

 

Pulsante per tornare all'inizio