Sposarsi è come sempre una scommessa: pensiamo di conoscere la persona che abbiamo accanto e siamo convinti che l’amore che proviamo possa durare tutta la vita. Tuttavia, sappiamo anche che non si può mai davvero conoscere qualcuno fino in fondo ed è per questo, spesso, che scatta il divorzio…
Questa notizia arriva da Taipei: un uomo è riuscito a divorziare dalla propria moglie dichiarando di non riuscire ad avere rapporti intimi con lei nemmeno dopo un anno e mezzo di matrimonio.
Sembra che la donna fosse talmente timida da non riuscire a mostrarsi al marito. Sono due insegnanti e si conoscono tramite un’agenzia di incontri matrimoniali. All’inizio c’è del feeling tanto da decidere di arrivare alle nozze dopo soli tre mesi di conoscenza. Tuttavia c’è qualcosa che l’uomo non sa e nemmeno sospetta: sua moglie non vuole avere rapporti.
Solo dopo l’insistenza dell’agenzia, si riesce a convincere la donna che sia necessario aprirsi al marito anche attraverso il contatto fisico: lei, però, puntualizza che lo avrebbe fatto solo per procreare. Dopo circa un anno, le cose sono rimaste immutate e l’uomo si p visto costretto a chiedere il divorzio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More