Sposarsi è come sempre una scommessa: pensiamo di conoscere la persona che abbiamo accanto e siamo convinti che l’amore che proviamo possa durare tutta la vita. Tuttavia, sappiamo anche che non si può mai davvero conoscere qualcuno fino in fondo ed è per questo, spesso, che scatta il divorzio…
Questa notizia arriva da Taipei: un uomo è riuscito a divorziare dalla propria moglie dichiarando di non riuscire ad avere rapporti intimi con lei nemmeno dopo un anno e mezzo di matrimonio.
Sembra che la donna fosse talmente timida da non riuscire a mostrarsi al marito. Sono due insegnanti e si conoscono tramite un’agenzia di incontri matrimoniali. All’inizio c’è del feeling tanto da decidere di arrivare alle nozze dopo soli tre mesi di conoscenza. Tuttavia c’è qualcosa che l’uomo non sa e nemmeno sospetta: sua moglie non vuole avere rapporti.
Solo dopo l’insistenza dell’agenzia, si riesce a convincere la donna che sia necessario aprirsi al marito anche attraverso il contatto fisico: lei, però, puntualizza che lo avrebbe fatto solo per procreare. Dopo circa un anno, le cose sono rimaste immutate e l’uomo si p visto costretto a chiedere il divorzio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More