Una normalissima e tranquilla storia d’amore. Due persone si conoscono, si innamorano e decidono di sposarsi. Si piacciono, tra loro è tutto ok fino a quando, però, qualcosa inizia ad andare storto. Pochi giorni dopo le nozze, lui chiede il divorzio e, per assurdo, lo ottiene…
Siamo negli Emirati Arabi e i protagonisti di questa storia sono un uomo e una donna prima molto innamorati, poi distrutti da un divorzio davvero complesso. Il racconto di questo rapporto finito male è stato riportato dallo psicologo che ha preso in cura la donna dopo la separazione. Non ha voluto rivelare i nomi né i dati, ma la storia è diventata virale in tutto il mondo e forse qualcuno li avrà riconosciuti…
“Mi ha vista senza trucco”
La ormai ex moglie ha dichiarato di aver vissuto qualcosa di surreale: per tutta la durata della frequentazione fino ai primi giorni giorni da sposati la donna non si è mai mostrata al marito struccata. Sempre perfetta, con un make up impeccabile. Poi, una mattina, ha scelto di rivelarsi senza trucco e lui è andato su tutte le furie. Quando ha chiesto il divorzio ha anche specificato che non l’aveva riconosciuta; il trucco, secondo l’uomo, trasformava tutti i tratti somatici della donna.