Quest’uomo avverte dei forti dolori all’addome e si fa portare velocemente in ospedale. Quello che trovano chirurgi, una volta arrivati in sala operatoria, li lascia increduli…
Il web è pieno di storie incredibili, alcune così assurde da sembrare impossibili. Eppure in molti casi si tratta di storie vere. In questo caso sono proprio i medici a rimanere sconvolti, quando in ospedale si presenta un uomo con forti dolori all’addome che verrà sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico.
Forti dolori all’addome: arriva in ospedale con una forchetta…
Protagonista della vicenda è un uomo sulla sessantina, che però non ha ancora rinunciato al piacere. L’anziano ha infatti scelto di procurarsene un po’ utilizzando un oggetto decisamente… sconsigliabile. Iniziando ad avvertire dei forti dolori all’addome che l’hanno spaventato, l’uomo si è recato in ospedale con un problema alquanto imbarazzante. Di fronte a quella visione perfino i medici sono rimasti basiti.
La situazione dell’uomo era già ‘originale’ di per sé, ma se a questo si aggiunge la sua età avanzata, è facile comprendere la reazione di stupore dei medici. Il sessantenne si è presentato infatti con un’intera forchetta infilata nelle sue parti basse. Insomma, un rimedio sconveniente e davvero pericoloso. Non a caso, i risvolti della vicenda lo hanno portato prima in sala operatoria, e poi su alcune riviste di medicina chirurgica come caso straordinario. L’operazione che i medici hanno dovuto compiere per rimuovere la forchetta evitando danni permanenti o conseguenze letali, infatti, è stata una delle più difficili mai portate a termine.