Forti dolori all’addome: i medici gli trovano una forchetta di 10 cm che…

Quest’uomo avverte dei forti dolori all’addome e si fa portare velocemente in ospedale. Quello che trovano chirurgi, una volta arrivati in sala operatoria, li lascia increduli…

Il web è pieno di storie incredibili, alcune così assurde da sembrare impossibili. Eppure in molti casi si tratta di storie vere. In questo caso sono proprio i medici a rimanere sconvolti, quando in ospedale si presenta un uomo con forti dolori all’addome che verrà sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico.

Forti dolori all’addome: arriva in ospedale con una forchetta…

Protagonista della vicenda è un uomo sulla sessantina, che però non ha ancora rinunciato al piacere. L’anziano ha infatti scelto di procurarsene un po’ utilizzando un oggetto decisamente… sconsigliabile. Iniziando ad avvertire dei forti dolori all’addome che l’hanno spaventato, l’uomo si è recato in ospedale con un problema alquanto imbarazzante. Di fronte a quella visione perfino i medici sono rimasti basiti.

La situazione dell’uomo era già ‘originale’ di per sé, ma se a questo si aggiunge la sua età avanzata, è facile comprendere la reazione di stupore dei medici. Il sessantenne si è presentato infatti con un’intera forchetta infilata nelle sue parti basse. Insomma, un rimedio sconveniente e davvero pericoloso. Non a caso, i risvolti della vicenda lo hanno portato prima in sala operatoria, e poi su alcune riviste di medicina chirurgica come caso straordinario. L’operazione che i medici hanno dovuto compiere per rimuovere la forchetta evitando danni permanenti o conseguenze letali, infatti, è stata una delle più difficili mai portate a termine.

Il delicatissimo intervento chirurgico

Quei forti dolori all’addome dipendevano dunque dal fatto che l’uomo ha introdotto interamente una forchetta di metallo da 10 centimetri in zone non molto consone alla pratica. Ovviamente, poi, non è più riuscito a rimuoverla. Prima di recarsi al pronto soccorso ha comunque fatto passare diverse ore, per la precisione dieci. Una volta arrivato, i medici dell’ospedale sono riusciti a salvargli la vita grazie ad un intervento delicatissimo e mai fatto prima. I chirurghi hanno estratto l’oggetto estraneo grazie all’utilizzo di un forcipe e di un lubrificante e ovviamente il paziente era in anestesia totale. Insomma, di soluzioni stimolanti ne esistono molte, ma bisogna fare molta attenzione a quale scegliere.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa