Forti dolori all’addome: i medici gli trovano una forchetta di 10 cm che…

Quest’uomo avverte dei forti dolori all’addome e si fa portare velocemente in ospedale. Quello che trovano chirurgi, una volta arrivati in sala operatoria, li lascia increduli…

Il web è pieno di storie incredibili, alcune così assurde da sembrare impossibili. Eppure in molti casi si tratta di storie vere. In questo caso sono proprio i medici a rimanere sconvolti, quando in ospedale si presenta un uomo con forti dolori all’addome che verrà sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico.

Forti dolori all’addome: arriva in ospedale con una forchetta…

Protagonista della vicenda è un uomo sulla sessantina, che però non ha ancora rinunciato al piacere. L’anziano ha infatti scelto di procurarsene un po’ utilizzando un oggetto decisamente… sconsigliabile. Iniziando ad avvertire dei forti dolori all’addome che l’hanno spaventato, l’uomo si è recato in ospedale con un problema alquanto imbarazzante. Di fronte a quella visione perfino i medici sono rimasti basiti.

La situazione dell’uomo era già ‘originale’ di per sé, ma se a questo si aggiunge la sua età avanzata, è facile comprendere la reazione di stupore dei medici. Il sessantenne si è presentato infatti con un’intera forchetta infilata nelle sue parti basse. Insomma, un rimedio sconveniente e davvero pericoloso. Non a caso, i risvolti della vicenda lo hanno portato prima in sala operatoria, e poi su alcune riviste di medicina chirurgica come caso straordinario. L’operazione che i medici hanno dovuto compiere per rimuovere la forchetta evitando danni permanenti o conseguenze letali, infatti, è stata una delle più difficili mai portate a termine.

Il delicatissimo intervento chirurgico

Quei forti dolori all’addome dipendevano dunque dal fatto che l’uomo ha introdotto interamente una forchetta di metallo da 10 centimetri in zone non molto consone alla pratica. Ovviamente, poi, non è più riuscito a rimuoverla. Prima di recarsi al pronto soccorso ha comunque fatto passare diverse ore, per la precisione dieci. Una volta arrivato, i medici dell’ospedale sono riusciti a salvargli la vita grazie ad un intervento delicatissimo e mai fatto prima. I chirurghi hanno estratto l’oggetto estraneo grazie all’utilizzo di un forcipe e di un lubrificante e ovviamente il paziente era in anestesia totale. Insomma, di soluzioni stimolanti ne esistono molte, ma bisogna fare molta attenzione a quale scegliere.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa