Gemma Galgani senza freni. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, nel corso di una intervista rilascia a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della propria vita sentimentale. Scendendo nei dettagli di quella intima. La donna, ormai all’età di 70 anni, può vantare una lunga sfilza di corteggiatori che, attraverso le chat, si spingono anche a dichiarazioni un po’… piccanti! E, senza troppi peli sulla lingua, la donna ha lasciato intendere che la sua vita intima va davvero a gonfie vele e che l’età, se lo si vuole, è soltanto un numero senza valore.
La rivelazione di Gemma Galgani
Gemma Galgani, in quest’ottica, ha dichiarato di ispirarsi a Jane Fonda. Quest’ultima, infatti, è una fervida sostenitrice della terza età e di tutte le possibilità che anche la vecchiaia può portare con sé. Senza precludere in alcun modo la vita intima delle persone. «Il mio faro è Jane Fonda: ha 82 anni e sostiene che per la nostra generazione sia possibile avere una vita intima ancora più piacevole di quando ne avevamo 20», ha dichiarato Gemma. «Le assicuro che è così. È un messaggio fondamentale. È uno dei motivi che permette alle donne di continuare a prendersi cura del proprio corpo e volersi bene anche e soprattutto nella terza età».
Il rapporto con Tina Cipollari
Nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gemma Galgani ne ha approfittato anche per parlare del suo rapporto con gli altri personaggi di Uomini e Donne. Uno tra tutti: Tina Cipollari. Che tra l’opinionista e Gemma non scorra buon sangue è ormai cosa nota. Una situazione ormai assodata all’interno delle dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne ma che, tuttavia, costituisce una fonte di dolore per la donna. «La cosa che mi ferisce di più di Tina è la sua lingua biforcuta. Non c’è arma più tagliente della parola», ha raccontato la Galgani.