Scopre il tradimento del marito grazie alla panna spray: chiama la polizia e…
Alcune persone quando tradiscono il proprio partner riescono a mantenere perfettamente la calma. L’uomo protagonista di questa storia infatti aveva tradito la moglie più volte, ma non si era mai fatto prendere dal panico e dai sensi di colpa e continuava a vivere con tranquillità la sua vita di coppia con la moglie. Questa coppia era solita fare dei giochetti con alcuni prodotti tipici culinari: olio, panna… Un giorno tuttavia è stata proprio la panna spray a far litigare i due coniugi e a far confessare l’uomo. Vediamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.
Tutta colpa della panna… O quasi
Un giorno come un altro l’uomo, abitante della Florida, era tornato a casa con le buste della spesa. La moglie, mentre lo aiutava a mettere a posto in cucina i prodotti appena acquistati, lo ha sorpreso con una domanda. Ecco cosa ha detto la donna tanto da far impallidire all’istante il marito:
“Hai preso anche la Pam?”
Come mai l’uomo è andato nel panico con questa semplice domanda? Pam era il nome della donna con cui aveva tradito la moglie solo qualche giorno prima. Preso dai sensi di colpa l’uomo ha infatti iniziato a sospettare che la sua compagna avesse scoperto tutto. Dopo averci riflettuto forse troppo poco ha confessato il suo tradimento con Pam, anche se davvero non riusciva a capacitarsi di come la moglie lo avesse potuto scoprire. La cosa “divertente” è che sua moglie non ne sapeva nulla. Pam era il nome proprio della panna spray abitualmente acquistata dalla coppia.
Dopo aver attentamente ascoltato le parole del marito e quindi scoperto che veniva tradita ormai da parecchio tempo, la donna è andata su tutte le furie. Ha iniziato così ad aggredire l’uomo fisicamente e verbalmente, tanto che costui ha dovuto chiamare la polizia per difendersi.