Il cibo inizia a scomparire dal suo frigo: così quest’uomo si accorge che in casa sua stanno succedendo cose inquietanti. Poteva trattarsi forse di un ladruncolo che si insinuava in casa nel cuore della notte? Così l’uomo ha deciso di prendere provvedimenti…
Il cibo scompariva dal frigo proprio durante la notte, così l’uomo giapponese ha deciso di installare una videocamera di sicurezza per filmare quello che succedeva in casa mentre lui dormiva. Al suo risveglio, quando si è fatto coraggio e ha riguardato i filmati della notte, ha scoperto qualcosa di davvero sconvolgente. E non si trattava dei ladri…
Il mistero andava avanti ormai da settimane. L’uomo inizialmente non ci aveva fatto troppo caso e attribuiva la sparizione del cibo ad una sua distrazione. Ma il furto casalingo si è fatto sempre più intenso, finché lui non ha dovuto riconoscere che stava succedendo qualcosa di davvero inquietante. Così ecco la scelta di installare delle telecamere di videosorveglianza. La scoperta che stava per fare era davvero impensabile… Nell’armadio di casa sua, ormai da settimana, viveva nascosto una senzatetto. Nel cuore della notte l’uomo usciva dall’armadio e andava a nutrirsi, prelevando i cibi dalla cucina.
La scomparsa del cibo
Il mistero così si è risolto in una scoperta perfino più inquietante di quello che l’uomo sospettava. Il giapponese, addirittura, aveva iniziato a dubitare di sé stesso credendo che quei cibi che pensava fossero scomparsi forse non li aveva mai comprati. Ma non era così.
L’armadio misterioso
Dai filmati notturni ecco uscire una donna che si dirigeva verso il frigo per cibarsi. La cosa veramente sconvolgente è che la senzatetto, spaventata anche lei a sua volta, una volta finito di frugare nel frigorifero ritornava nell’armadio a nascondersi. Praticamente una senzatetto viveva nell’armadio dell’uomo e lui non se n’era accorto. Il proprietario della casa, terrorizzato dalla scoperta ma anche preoccupato per le sorti della donna, si è messo subito in contatto con alcuni centri di accoglienza per segnalare il caso della senzatetto e capire come aiutarla. L’uomo ha scelto di non denunciare la donna.