Tradisce il marito durante le nozze, ma il fotografo la becca e succede…
A proposito di tradimenti incredibili, questo li batte tutti. Questa donna tradisce suo marito durante le nozze, e a raccontarlo è proprio qualcuno che ha assistito al matrimonio. Si tratta del fotografo!
Tradisce il marito durante le nozze: il fotografo se ne accorge e racconta tutto
Durante i festeggiamenti questa coppia si stava davvero divertendo, poi i due si sono separati. Il marito è rimasto a intrattenersi con gli invitati ballando e cantando un po’, mentre la sposa è improvvisamente sparita. Nessuno si è accorto della mancanza della sposa, poiché per fortuna tutti avevano bevuto un bicchiere di troppo ed erano piuttosto allegri.
Il fotografo tuttavia ha raccontato di essere andato a cercare la sposa, in quanto era arrivata l’ora di farle qualche scatto da sola e insieme alle sue amiche. Il professionista si è messo alla ricerca dell’abito bianco in mezzo alla folla, per ritrovare la sposa in mezzo agli invitati. Nel tentativo di scovarla in qualche presso della location, all’improvviso ha sentito degli strani rumori provenire dal bagno vicino alle cucine. Anche i cuochi e la troupe del fotografo sono riusciti ad avvertire quei rumori ambigui, fino a capire cosa stava succedendo. Infatti, dopo pochi minuti, la sposa è uscita dal bagno, leggermente scomposta. Dopo di lei, ahimè, è sbucato anche un uomo. E decisamente non si trattava del marito.
Il fotografo e le altre persone che avevano assistito alla scena ovviamente non ne hanno fatto parola con nessuno. Tuttavia quando quest’ultimo ha consegnato il book pronto alla neo coppia di sposini… I due già erano separati. Sicuramente il marito ha provato un imbarazzo incredibile!