Categorie: Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Dybala? Entrambi positivi al coronavirus

Il suo nome è Oriana Sabatini ed è la fidanzata di Dybala, famosissimo e talentuoso attaccante della Juventus. I due si sono conosciuti e innamorati nell’estate del 2017 e, da allora, formano coppia fissa e sembrano essere decisamente affiatati. Buffo, se si pensa che il tutto è iniziato con un semplice messaggio su Whatsapp. «Vorrei invitarti fuori», ha scritto Dybala alla ragazza, nonostante i due ancora neanche si conoscessero.

Chi è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala

Oriana Sabatini, però, non è solo la fidanzata di Dybala. Nata il 19 aprile 1996 a Buenos Aires, la ragazza è la figlia di Osvaldo Sabatini, imprenditore argentino, e di Catherine Fulop, attrice venezuelana. E, esattamente come la madre, anche Oriana si è innamorata delle luci dei riflettori, diventando ben presto una cantante dal discreto successo. Oltre che una attrice di cinema e televisione: l’ultimo film a cui ha lavorato, Qué te juegas?, è uscito nel 2019 per la regia di Pablo Alén. Il suo amore più grande è però quello per la musica. Nel 2017 la ragazza ha iniziato la carriera da solista pubblicando il singolo, primo di una lunga serie, Love me down easy, virale in Argentina. Ha inoltre aperto i concerti di Ariana Grande e dei Coldplay.

La situazione Coronavirus

Nelle ultime settimane Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala, è stata spesso al centro del mondo delle news. Entrambi i membri della coppia, infatti, sono risultati positivi al Coronavirus. «Siamo risultati positivi, ma stiamo bene. Fortunatamente siamo in perfette condizioni», avevano dichiarato lo scorso 21 marzo, giorno in cui avevano ricevuto il responso del primo tampone. Ad oggi, però, la situazione non sembra essersi arginata. Il calciatore e la sua dolce metà sono al quarto tampone positivo e la malattia, a oltre un mese di distanza dal suo inizio, non accenna a voler fare passi indietro. Nonostante i sintomi sembrino essere del tutto spariti.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle 2026: la giurata che accetta il ‘budget basso’ senza capricci

Barbara d'Urso entra ufficialmente in giuria a Ballando con le Stelle 21, sostituendo Selvaggia Lucarelli.… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: il debutto delude con il 16,9% di share, Marina La Rosa vs Cristina Plevani e il gossip interno

Il Grande Fratello Vip 9 debutta con 1.879.000 spettatori e il 16,9% di share. Marina… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9, prima puntata: 1 milione 879mila spettatori (16,9%) e scintille tra Megan Ria e Selvaggia Lucarelli

Grande Fratello Vip 9 debutta con 1 milione 879mila spettatori e il 16,9% di share… Read More

4 giorni Fa

Tale e Quale Show 2026, seconda puntata: Selma vince ancora con Beyoncé

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2026 del 30 settembre, Selma Ezzine vince… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9, il debutto delude: 16,9% di share nella prima puntata del 17 settembre 2026

Il Grande Fratello Vip 9 ha esordito il 17 settembre 2026 con 1.879.000 spettatori e… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte, Simone Di Pasquale nuovo co-conduttore

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte,… Read More

6 giorni Fa