![](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2019/10/dybala.png)
Il suo nome è Oriana Sabatini ed è la fidanzata di Dybala, famosissimo e talentuoso attaccante della Juventus. I due si sono conosciuti e innamorati nell’estate del 2017 e, da allora, formano coppia fissa e sembrano essere decisamente affiatati. Buffo, se si pensa che il tutto è iniziato con un semplice messaggio su Whatsapp. «Vorrei invitarti fuori», ha scritto Dybala alla ragazza, nonostante i due ancora neanche si conoscessero.
Chi è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala
Oriana Sabatini, però, non è solo la fidanzata di Dybala. Nata il 19 aprile 1996 a Buenos Aires, la ragazza è la figlia di Osvaldo Sabatini, imprenditore argentino, e di Catherine Fulop, attrice venezuelana. E, esattamente come la madre, anche Oriana si è innamorata delle luci dei riflettori, diventando ben presto una cantante dal discreto successo. Oltre che una attrice di cinema e televisione: l’ultimo film a cui ha lavorato, Qué te juegas?, è uscito nel 2019 per la regia di Pablo Alén. Il suo amore più grande è però quello per la musica. Nel 2017 la ragazza ha iniziato la carriera da solista pubblicando il singolo, primo di una lunga serie, Love me down easy, virale in Argentina. Ha inoltre aperto i concerti di Ariana Grande e dei Coldplay.
La situazione Coronavirus
Nelle ultime settimane Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala, è stata spesso al centro del mondo delle news. Entrambi i membri della coppia, infatti, sono risultati positivi al Coronavirus. «Siamo risultati positivi, ma stiamo bene. Fortunatamente siamo in perfette condizioni», avevano dichiarato lo scorso 21 marzo, giorno in cui avevano ricevuto il responso del primo tampone. Ad oggi, però, la situazione non sembra essersi arginata. Il calciatore e la sua dolce metà sono al quarto tampone positivo e la malattia, a oltre un mese di distanza dal suo inizio, non accenna a voler fare passi indietro. Nonostante i sintomi sembrino essere del tutto spariti.