A causa dell’emergenza sanitaria tantissimi programmi televisivi sono stati sospesi, tra questi anche Uomini e Donne, che solo qualche settimana fa è tornata con una nuova versione. Se inizialmente il programma era stato accolto con curiosità, gli ascolti hanno fatto cambiare idea alla conduttrice. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne torna in onda la formula classica
Buone notizie per tutti i fan di Uomini e Donne: sembrerebbe, infatti, che il dating show stia per tornare con la formula classica. Dopo la sospensione della trasmissione, infatti, Maria De Filippi aveva apportato una serie di modifiche per adattarsi alle norme emanate per far fronte all’emergenza sanitaria.
Protagoniste della nuova formula Gemma Galgani e Giovanna Abate, corteggiate da misteriosi personaggi via chat. Nonostante la curiosità iniziale, però, il programma, dopo tre giorni, ha perso oltre un milione di telespettatori e oltre il 2,5% di share, abituati forse alle dinamiche della formula classica.
La conduttrice ha quindi deciso di ritornare in tv con l’edizione classica, che potrebbe ripartire dal 4 maggio. Naturalmente nello studio sarà fondamentale il distanziamento fra tronisti e corteggiatori del Trono Classico e fra dame e cavalieri del Trono Over.
Gemma Galgani: “In questi anni mi hanno delusa e tradita”
Sia Gemma che Giovanna avranno quindi la possibilità di conoscere i loro misteriosi corteggiatori con i quali hanno avuto uno scambio di messaggi virtuali. Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, Gemma ha raccontato la sua esperienza in questa nuova versione del programma:
“Io mi fido delle chat! Per natura sono una donna curiosa e ottimista. In tutti questi anni anche negli incontri reali mi hanno delusa e tradita, non solo per modo di dire. Parlarsi a distanza è un modo per non tuffarmi subito in avventure sbagliate. Nelle parole che mi hanno scritto si mescolano romanticismo e sensualità. Come avete visto mi sono arrivati anche dei messaggi molto piccanti“.