Detto da loro

Eleonora Giorgi sotto accusa: “Sta mentendo, Clizia non le piace”

Ospiti a Live non è la D’Urso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno raccontato il loro amore a distanza. Con loro, anche Eleonora Giorgi, che si è detta entusiasta della loro relazione. Secondo alcune indiscrezioni, però, la realtà sarebbe un’altra: pare, infatti, la Giorgi non vedrebbe proprio di buon occhio la storia d’amore tra suo figlio e Clizia Incorvaia.

Eleonora Giorgi sotto accusa: “Sta mentendo, Clizia non le piace”

Procede a gonfie vele la love story fra Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, e Clizia Incorvaia, nata al Grande Fratello Vip. La coppia, seppur a distanza a causa dell’emergenza sanitaria, è stata ospite a Live non è la D’Urso, dove ha raccontato di come stanno vivendo la loro relazione, seppur separati.

Con loro, anche la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi che ha ammesso: “Io ho un’enorme invidia di lui – ha confidato l’attrice -. Il loro è un amore di un forte potenziale. Devono aspettare tutto questo tempo per coronare il loro amore. Sono felice per loro”.

Sembrerebbe, però, che la Giorgi non sarebbe così felice per suo figlio come dichiarato in trasmissione, ma, al contrario non vedrebbe di buon occhio Clizia. A rivelarlo, l’influencer Deianira Marzano, che su Instagram ha lanciato una vera e propria bomba.

Deianira Marzano: “Trovo squallido che Eleonora Giorgi abbia…”

Poco fa ho parlato con un amico che era presente nei camerini a una puntata di Live dove c’era la Giorgi…Una persona, in quella occasione, l’ha definita la suocera di Clizia…E a questo punto la Giorgi ha fatto un sorriso e ha detto che per il figlio si aspetta una favola perché spererebbe di non vederlo con una donna con un figlio…” ha rivelato Deianira su Instagram.

Poi ha concluso: “Per quanto Clizia non mi sia particolarmente simpatica trovo veramente squallido che Eleonora Giorgi che ha fatto queste dichiarazioni poi vada in trasmissione a dire tutto il contrario… E’ un’offesa nei confronti di tutte le donne che sono single e hanno dei figli…Il figlio è un valore aggiunto e non è una cosa negativa se un ragazzo single si mette insieme a una donna con i figli…”

Pulsante per tornare all'inizio