Chicche di Velvet

Massimo Giletti vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Volto storico della televisione italiana, Massimo Giletti ha esordito alla fine degli anni ’80 e, grazie al proprio talento e fascino è diventato uno dei conduttori televisivi più seguiti e noti. Quando non è impegnato in televisione, Massimo si rifugia nella sua bellissima villa a Biella.

Ecco dove vive Massimo Giletti [FOTO]

Classe 1962 Massimo Giletti è nato a Torino. La sua famiglia possiede un’azienda tessile, con sede a Ponzone di Trivero, un borgo in provincia di Biella, luogo in cui si trova la villa in cui Massimo ama rifugiarsi quando non è impegnato con la conduzione di Non è l’Arena.

E’ il mio buen retiro da quando ero bambino”, ha rivelato Giletti al settimanale Oggi, a cui ha aperto le porte della sua bellissima abitazione. Una villa antica, mobili e complementi d’arredo ricercati, questo il luogo preferito da Massimo per rifugiarsi dallo stress.

Dagli scatti è possibile ammirare la zona giorno, caratterizzata dal colore oro delle cornici e dei divani damascati e del rosso delle pareti, adornate da quadri prestigiosi. La stanza degli ospiti, sfarzosa in tutti suoi aspetti, decorata in oro zecchino e tappezzerie di valore.

Inoltre è presente un secondo salotto, dai toni del blu in stile anni ’40; la toilette di Bianca Maria la nonna di Massimo Giletti con i quadri di tutta la ‘dinastia Giletti’. La villa è dotata di ampio terrazzo in cui il giornalista ama organizzare cene per colleghi ed amici.

Massimo Giletti e Barbara D’Urso: “Non è vero niente”

Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore è stato scherzosamente definito ‘lo scapolo d’oro‘. Ha un legame speciale con Barbara D’Urso con cui pure si era vociferato più volte un possibile flirt, poi smentito dalla conduttrice in un’intervista a Novella 2000:

“Visto che in tanti continuano a chiedermelo… Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco.”

Pulsante per tornare all'inizio