Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Barale conduttrice di Live? “Barbara D’Urso è brava ma…”

Paola Barale, come tutti noi, sta vivendo questi difficili giorni di quarantena chiusa nella abitazione, in linea con le direttive del Governo per la limitazione del contagio da Coronavirus. Sono giorni difficili per la donna, che questo lockdown lo sta passando in completa solitudine – a eccezion fatta di Giulio, il pupazzo a forma di drago che le fa compagnia. E, in questo clima di isolamento, ha anche festeggiato il suo compleanno. Ieri, 28 aprile, la showgirl ha infatti compiuto 53 anni. E, senza perdersi d’animo, ha deciso di festeggiare virtualmente, spegnendo le candeline nel corso di una videochiamata.

La conduzione di Live – Non è la D’Urso

Il festeggiamento del compleanno è stata anche l’occasione, per Paola Barale, di rispondere a una serie di domande sul suo conto. È avvenuto nel corso di una diretta Instagram con Vanity Fair, durante la quale le sono state rivolti una serie di curiosi interrogativo. Il primo tra tutti: se potrebbe piacerle condurre i programmi di Barbara D’Urso. La risposta della showgirl è arrivata subito. «Assolutamente no, non potrei mai condurre Live. Per carità, Barbara D’Urso è bravissima ma non fa per me», ha dichiarato. Pur stimando la amatissima conduttrice di Canale 5 e il suo lavoro, la donna è probabilmente attratta da altri tipologie di format. Meno costellate di certezze, invece, sono state le risposte alle domande inerenti il suo futuro lavorativo.

Paola Barale a L'Isola dei Famosi per amore di Raz Degan o per (tanti) soldi?

Il futuro lavorativo di Paola Barale

Diversi follower hanno chiesto a Paola Barale se tornerà mai a condurre un programma sul piccolo schermo. «Magari ragazzi, io ritornerei stasera», ha dichiarato. «Sicuramente sto pagando qualcosa che non ho capito ancora cos’è perché io sono stata sempre una persona leale. Magari sono semplicemente uscita dal giro», ha poi aggiunto. La donna non ha poi mancato di manifestare la sua tristezza per quanto sta accadendo e per le ripercussioni che questa situazione sta avendo sulla sua carriera. «Mi dispiace perché ero ripartita con una nuova stagione teatrale importante. Quattro date partite subito alla grande, poi anche un film. Dopo tanto tempo una ripartenza, invece è tutto bloccato», ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio