Nei complicatissimi mesi seguiti all’uscita dal GF Vip, il gossip più insistente riguardante Adriana Volpe era stato quello relativo al rapporto con Andrea Denver, e la possibile crisi derivatane nei rapporti con il marito Roberto. Il partner della conduttrice, nota negli ultimi tempi per la faida a distanza portata avanti con Giancarlo Magalli in seguito all’abbandono forzato di I Fatti Vostri, sembrava aver accolto con freddezza il ritorno della compagna. Tra scenate di gelosia e dichiarazioni sopra le righe, era arrivato al punto di levare l’amicizia a Volpe sui social. Un gesto ovviamente riportato da tutti, e che la conduttrice ha affrontato solo adesso.
Parlandone con Il Giornale, Adriana Volpe ha dunque deciso di fare chiarezza in merito ai suoi rapporti con il marito, e la sua considerazione per Andrea Denver. “E’ vero, ha ammesso di aver avuto una botta di gelosia rispetto ad Andrea“, ha spiegato serenamente. “A volte scrive dei commenti un po’ di pancia, senza riflettere. Ma non è un uomo geloso, noi viviamo distanti per ragioni lavorative, e lui mi raggiunge a Roma solo nel finesettimana. La gelosia non ha spazio, è la fiducia che tiene saldo il rapporto”.
Ciò non spiega però l’improvviso distacco social manifestato dall’aver “tolto l’amicizia” ad Adriana Volpe; un evento che però la stessa presentatrice tiene a smentire, ricollocandolo nell’ottica di un banale errore. “Non avendo lui troppa dimestichezza con la tecnologia“, ha raccontato ridendo, “era un problema di cui neanche io mi ero accorta, fino a quando non abbiamo letto di questa cosa online. Abbiamo sistemato tutto in un giorno“.
LEGGI ANCHE Adriana Volpe, la verità sul marito: “E’ in Svizzera perché…”
La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More
Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More
Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More
Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More
Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More
Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More