Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto Giuseppe Conte da giovane? La [FOTO] fa impazzire i fan

Sta spopolando sui social e sul web una foto che ritrae il premier Giuseppe Conte da giovane: ecco come è cambiato negli anni.

Come era Giuseppe Conte da giovane? La [FOTO] spopola sul web

Che lo volesse o meno, Giuseppe Conte è diventato un paladino dei social e sono moltissimi i suoi sostenitori che popolano le pagine del web. A sua insaputa, dunque, l’attuale premier italiano si è trovato ad essere protagonista di pagine dedicate a lui, e ricche di divertenti meme e spezzoni che strappano una risata.

Ma la curiosità intorno alla sua persona è sempre crescente, e si cerca di scavare nel suo passato per scoprire ogni dettaglio della sua vita. Così nelle ultime ore sul gruppo social delle cosiddette “Bimbe Giuseppe Conte” è spuntata una foto del premier da ragazzo. 

Lo scatto è diventato subito virale, raccogliendo migliaia di like e cominciando a circolare in rete. A parte qualche ruga in meno lo sguardo è lo stesso di oggi, ma c’è chi apprezza il look più casual dal momento che siamo abituati a vederlo sempre nei panni istituzionali. Ecco la foto.

Uno scatto amarcord in bianco e nero che presenta il premier Giuseppe Conte con un maglioncino, una giacca, i capelli scompigliati e un po’ di barba.

Chi sono le Bimbe di Conte

Da settimane ormai si parla delle Bimbe di Giuseppe Conte. Ma chi sono? Sui social tutte le fan del premier si sono riunite sotto un profilo, fondando il gruppo che ha subito conquistato il web.

Si tratta di un gruppo di fan pronte a sostenere il Presidente del Consiglio, con ammirazione estrema. Il profilo è subito diventato virale sul web, riempiendosi di foto, video, meme e commenti positivi e ne sono seguiti molti altri simili nel giro di pochi giorni.

LEGGI ANCHE: Meryl Streep senza freni: drink e cocktail a volontà

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio