Secondo appuntamento con “Vivi e lascia vivere”, in onda questa sera, 30 aprile su Rai 1. La serie segue le vicende di Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci, una donna che nasconde alla famiglia un grande segreto. Nella seconda puntata, la protagonista dovrà affrontare dei problemi legati alla sua nuova attività.
Vivi e lascia vivere: cast, trama e anticipazioni
Dopo il grande successo della prima puntata, torna questa sera su Rai 1 ‘Vivi e lascia vivere’, la nuova serie firmata da Pappi Corsicato. Ambientata a Napoli, la fiction racconta la storia di Laura che si ritrova a dover gestire tre figli dopo la prematura scomparsa del marito.
Nel secondo appuntamento Laura proverà rimettersi in piedi avviando una sua attività: grazie all’aiuto di Toni (Massimo Ghini) la donna ha aperto un fast food e proverà a farlo funzionare, senza non pochi problemi, anche a causa delle incomprensioni con Marilù.
Giada, invece, svelerà qualcosa alla madre e ai suoi fratelli Nina e Giovanni ed in seguito a questa conversazione litigherà con la madre e scapperà via di casa, senza dare più nessuna sua notizia ai suoi familiari.Preoccupata, Laura si troverà costretta nuovamente a chiedere aiuto a Toni.
Elena Sofia Ricci: “Per me darci un bacio è stato…”
Una storia di riscatto tutta al femminile, quella raccontata da Corsicato, con protagonista Elena Sofia Ricci, che, intervistata da Maxim Italia ha parlato dell’enorme successo che la serie sta riscuotendo:
“Il pubblico vuole vedere le donne vere, quelle con gli occhi foderati di prosciutto ma che poi, quando si svegliano, possono essere pericolose“.
L’attrice ha poi raccontato di quanto sia stato imbarazzante girare alcune scene con il protagonista maschile, Massimo Ghini:
“Noi siamo amici da molti anni, siamo come fratelli. Per me darci un bacio, che vedrete prossimamente, è stato come un incesto. E’ stato imbarazzante ma ci siamo anche divertiti”.