Appuntamento al buio incontra il suocero: il marito impazzisce e…
Gli appuntamenti al buio sono sempre un’incognita; l’emozioni si affollano e confondono. Non si sa chi si incontrerà o come andranno le cose. Tra l’entusiasmo e la paura, a volte, si fanno degli incontri assurdi…
“Ho aperto la porta e…”
Avevano creato dei profili fake, avevano inserito delle foto di sconosciuti e avevano mentito sulla propria identità. Ecco come hanno fatto nuora e suocero a ritrovarsi insieme ad un appuntamento al buio. La storia è iniziata quando lui ha perso il lavoro e sentiva di aver perso qualcosa in più, aveva bisogno di una novità per stare meglio. Lei, invece, era stanca della vita da casalinga e aveva bisogno di un po’ di “pepe”.
Dopo numerosi scambi di messaggi, i due hanno scelto di vedersi e di consumare questo amore che era nato vita chat. “Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico [in un albergo, n.d.r.], ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”, ha raccontato lui alla stampa locale.
Manca però ancora un pezzo a questa storia. Il marito di lei aveva dei sospetti in merito a un probabile tradimento. Quindi, deciso a conoscere la verità, si era messo in macchina e l’aveva seguita fino all’hotel. Quando poi ha scoperto chi fosse l’amante della moglie non è riuscito a trattenersi e si è scagliato contro il padre. Insomma, il marito è finito in carcere e il padre all’ospedale.