Cane guarda la Tv e inizia a piangere: il motivo è commovente [VIDEO]
Una scena davvero incredibile, divenuta popolare proprio per la particolare emozione che riesce a suscitare. Un cane guarda la Tv e inizia a piangere. Protagonista della vicenda è Falco un giovane Pastore Tedesco divenuto celebre per la sua potenza comunicativa. Il quattrozampe infatti, pur non essendo dotato di parola, è riuscito a trasmettere in maniera incisiva i suoi sentimenti.
Proprio come un essere umano il cane si commosso durante una delle scene più commoventi tra tutti i film Disney. Anche il Pastore Tedesco infatti è rimasto colpito dalla morte di Mufasa, nel film d’animazione il Re Leone.
Il cane piange guardando la televisione: commosso per la morte de Il Re Leone
In brevissimo tempo il video del cane commosso ha fatto il giro del web attirando l’attenzione di tutti. Falco sembra quasi non accettare quello che sta accadendo dietro lo schermo televisivo ed esprime le sue emozioni in ogni modo a lui possibile. Appena cominciata la scena nella quale il giovane Simba si avvicina al corpo senza vita del padre Mufasa, Falco inizia ad abbaiare contro la Tv. La sua protesta si trasforma poi in un pianto disperato. Il cane resta incollato alla televisione senza riuscire a staccare ‘gli occhi in lacrime’ dallo schermo. Un’emozione che dura anche quando il film procede. Il quattrozampe sembra percepire l’intensità delle scene che sta guardando. Falco si emoziona e ‘prova risentimento’ per colui che ha provocato (nel film) la morte del re leone. In tanti sono rimasti colpiti dall’atteggiamento del Pastore Tedesco e gli amanti degli animali hanno voluto utilizzare questo video come testimonianza del fatto che anche gli animali sono dotati di sentimenti e che a modo loro conservano la capacità di esprimerli.
LEGGI ANCHE: Entra in casa e trova in bagno una sorpresa assurda