“Era troppa la passione…”: fuori al supermercato succede l’impossibile
E’ accaduto in Florida ed è davvero incredibile. Un uomo di 49 anni e una donna di 48 si trovati a scambiarsi effusioni molto spinte fuori a un supermercato, dietro a un alberello…
Dietro a un albero
Di notizie strane ne leggiamo tantissime ogni giorno; questa, però, rientra tra quelle più assurde. Sappiamo che i momenti di passione, a volte, sono incontrollabili, ma quello che hanno fatto i due protagonisti di questa storia è al limite. Un uomo e una donna erano fuori al supermercato fino a quando hanno scelto di appartarsi, forse per ingannare l’attesa.
Si sono appostati dietro a un albero, pensando che nessuno li vedesse. A quanto pare hanno fatto male i loro calcoli: sono stati in molti a vedere l’intera scena. Commessi e clienti hanno assistito all’incontro intimissimo tra i due. La titolare del market ha poi scelto di intervenire; nonostante l’invito della donna ad andare via, i due hanno continuato. E’ stata poi la polizia a interrompere l’atto e a portarli via. Una vicenda in parte comica, ma anche inquietante.