E’ accaduto in Florida ed è davvero incredibile. Un uomo di 49 anni e una donna di 48 si trovati a scambiarsi effusioni molto spinte fuori a un supermercato, dietro a un alberello…
Di notizie strane ne leggiamo tantissime ogni giorno; questa, però, rientra tra quelle più assurde. Sappiamo che i momenti di passione, a volte, sono incontrollabili, ma quello che hanno fatto i due protagonisti di questa storia è al limite. Un uomo e una donna erano fuori al supermercato fino a quando hanno scelto di appartarsi, forse per ingannare l’attesa.
Si sono appostati dietro a un albero, pensando che nessuno li vedesse. A quanto pare hanno fatto male i loro calcoli: sono stati in molti a vedere l’intera scena. Commessi e clienti hanno assistito all’incontro intimissimo tra i due. La titolare del market ha poi scelto di intervenire; nonostante l’invito della donna ad andare via, i due hanno continuato. E’ stata poi la polizia a interrompere l’atto e a portarli via. Una vicenda in parte comica, ma anche inquietante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More