E’ accaduto in Florida ed è davvero incredibile. Un uomo di 49 anni e una donna di 48 si trovati a scambiarsi effusioni molto spinte fuori a un supermercato, dietro a un alberello…
Di notizie strane ne leggiamo tantissime ogni giorno; questa, però, rientra tra quelle più assurde. Sappiamo che i momenti di passione, a volte, sono incontrollabili, ma quello che hanno fatto i due protagonisti di questa storia è al limite. Un uomo e una donna erano fuori al supermercato fino a quando hanno scelto di appartarsi, forse per ingannare l’attesa.
Si sono appostati dietro a un albero, pensando che nessuno li vedesse. A quanto pare hanno fatto male i loro calcoli: sono stati in molti a vedere l’intera scena. Commessi e clienti hanno assistito all’incontro intimissimo tra i due. La titolare del market ha poi scelto di intervenire; nonostante l’invito della donna ad andare via, i due hanno continuato. E’ stata poi la polizia a interrompere l’atto e a portarli via. Una vicenda in parte comica, ma anche inquietante.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More