Maria De Filippi torna a parlare del figlio Gabriele Costanzo che lavora insieme a lei. Ma confessa che non ha ricevuto raccomandazioni…
Chi è Gabriele Costanzo e cosa fa nella vita
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un solo figlio, Gabriele, che hanno adottato quando aveva 13 anni. Ormai il ragazzo è diventato un uomo e ha seguito le orme dei genitori sotto diversi punti di vista. Il ragazzo, che ha 28 anni, come papà Maurizio è impegnato nell’ambito del giornalismo e della comunicazione. Ma lavora anche con la madre nella società Fascino, legata alla produzione e alla realizzazione di Uomini e Donne.
Il figlio della coppia, che avrebbe potuto puntare anche a lanciarsi nel mondo dello spettacolo, ha preferito fare il lavoro che gli piace rimanendo dietro le quinte. Ma a tale proposito la nota conduttrice ha voluto mettere le cose in chiaro.
Maria De Filippi dichiara: “Nessuna raccomandazione”
In molti potrebbero pensare che sia “normale” che Gabriele Costanzo lavori con la madre, e che sia “raccomandato” dalla sua posizione. Ma riguardo a ciò Maria De Filippi ha voluto chiarire le cose, dichiarando che lo ha sempre trattato come tutti gli altri.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la regina di Mediaset ha, infatti, dichiarato:
Non l’ho mai trattato come raccomandato: è solo un ragazzo che ha avuto la fortuna di avere un’opportunità di lavoro.
Maria De Filippi ha continuato parlando del lavoro che viene svolto dal figlio Gabriele:
Lavora a Witty dove sono tutti ragazzi giovani: sicuramente lo guardano in modo diverso, ma Gabriele riconosce l’adulazione dalla verità, è una cosa che gli ho insegnato fin da piccolo, visto che io la detesto. Alcune cose le ha prese da me. L’indolenza, invece, l’ha presa dal padre.
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, la sorella lascia senza parole e fa…