Non si trattiene, Tina Cipollari, di fronte al nuovo discusso format che Uomini e Donne ha adottato per queste settimane. In attesa di tornare in onda con la versione classica del dating show, il programma di Maria De Filippi si è reinventato con le già celebri chat; appuntamenti al buio, basati solo sullo scambio di informazioni a distanza, destinati a rivelarsi al pubblico solo successivamente. Una trovata che ha finora visto protagonista Gemma Galgani, e che ha procurato alla dama le ormai classiche accuse da parte della rivale.
Tina Cipollari commenta il nuovo Uomini e Donne e bacchetta Gemma Galgani: “Prenderà una cantonata, i messaggi sono un bluff”
Discutendo il futuro di Gemma Galgani e dei suoi appuntamenti, in particolare riferendosi ai misteriosi “Occhi Blu” e “Sirius”, Tina Cipollari ha dato fondo al classico repertorio delle due protagoniste di Uomini e Donne. “Gemma è una poveretta“, si è scatenata con il settimanale Nuovo, raccontando le sue impressioni su queste prime nuove puntate. “Adesso si è davvero convinta che possa piacere ai ragazzini! Potrebbe essere tutto un bluff, nelle chat accade spesso“. Pochi dubbi dunque in merito alla vera identità degli spasimanti: “Non credo che lei lo abbia messo in conto“, continua. “Anzi mi sa che prenderà una bella cantonata“.
Il nuovo Uomini e Donne non sembra convincere appieno Cipollari, che attende invece con ansia la riaprtenza, quarantena permettendo, del format classico. “Personalmente, a me le parole non bastano“, ha proseguito alla rivista. “Ho bisogno di vedere chi ho di fronte. Sentire un contatto umano. All’inizio in particolare ero disorientata… Ma poi sono rimasta piacevolmente colpita dal meccanismo“.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Gemma imbarazzata: corteggiatore manda un video e si vede tutto