Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Elia fuori di sé contro Achille Lauro, la rivelazione: “Si sono detti…”

Dopo l’esperienza al GF Vip, in molti hanno riscoperto in retrospettiva la partecipazione di Antonella Elia a Pechino Express 2017. Allora, l’attrice fece parlare di sé per aver portato avanti una piccola faida con un nome allora sconosciuto, ma destinato in capo a un anno a diventare parte integrante delle televisioni italiane: Achille Lauro. Tra i due non correva buon sangue, e la contrapposizione trovò sfogo in una scenata carica di insulti e provocazioni. Una litigata che, secondo Costantino Della Gherardesca sarebbe stata in realtà ben più intensa e livorosa di quanto mandato in onda.

Costantino Della Gherardesca ricorda lo scontro tra Antonella Elia e Achille Lauro. E rivela: “Dovemmo tagliare tutto, si erano detti…”

Quella è stata una litigata epica“, racconta oggi il conduttore del programma ricordando la celebre apparizione di Antonella Elia, e il suo scontro con il giovane rivale. Ai tempi, l’attrice accusò la popstar di prepararsi a “sparire domani“, rimarcando la propria carriera decennale nel mondo dello spettacolo; solamente la punta dell’iceberg di quanto veramente messo in scena tra i due.

In realtà se ne erano dette di tutti i colori“, ricorda Della Gherardesca a proposito di Antonella Elia. “Oggi ti posso dire che quello che è andato in onda era stato in realtà molto tagliato. Ma Pechino è un programma divertente e leggero, litigavano per cavolate, non come nei talk politici“. La scelta di trattenere nel dietro le quinte le immagini degli scontri la dicono lunga su quanto probabilmente arrivarono a dirsi i due, mai trasmesso integralmente dal programma di Rai Due.

LEGGI ANCHE Antonella Elia asfaltata da Alessandro Cecchi Paone: “Lei è la guastatrice”

Pulsante per tornare all'inizio