Dopo l’esperienza al GF Vip, in molti hanno riscoperto in retrospettiva la partecipazione di Antonella Elia a Pechino Express 2017. Allora, l’attrice fece parlare di sé per aver portato avanti una piccola faida con un nome allora sconosciuto, ma destinato in capo a un anno a diventare parte integrante delle televisioni italiane: Achille Lauro. Tra i due non correva buon sangue, e la contrapposizione trovò sfogo in una scenata carica di insulti e provocazioni. Una litigata che, secondo Costantino Della Gherardesca sarebbe stata in realtà ben più intensa e livorosa di quanto mandato in onda.
“Quella è stata una litigata epica“, racconta oggi il conduttore del programma ricordando la celebre apparizione di Antonella Elia, e il suo scontro con il giovane rivale. Ai tempi, l’attrice accusò la popstar di prepararsi a “sparire domani“, rimarcando la propria carriera decennale nel mondo dello spettacolo; solamente la punta dell’iceberg di quanto veramente messo in scena tra i due.
“In realtà se ne erano dette di tutti i colori“, ricorda Della Gherardesca a proposito di Antonella Elia. “Oggi ti posso dire che quello che è andato in onda era stato in realtà molto tagliato. Ma Pechino è un programma divertente e leggero, litigavano per cavolate, non come nei talk politici“. La scelta di trattenere nel dietro le quinte le immagini degli scontri la dicono lunga su quanto probabilmente arrivarono a dirsi i due, mai trasmesso integralmente dal programma di Rai Due.
LEGGI ANCHE Antonella Elia asfaltata da Alessandro Cecchi Paone: “Lei è la guastatrice”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More