Dopo l’esperienza al GF Vip, in molti hanno riscoperto in retrospettiva la partecipazione di Antonella Elia a Pechino Express 2017. Allora, l’attrice fece parlare di sé per aver portato avanti una piccola faida con un nome allora sconosciuto, ma destinato in capo a un anno a diventare parte integrante delle televisioni italiane: Achille Lauro. Tra i due non correva buon sangue, e la contrapposizione trovò sfogo in una scenata carica di insulti e provocazioni. Una litigata che, secondo Costantino Della Gherardesca sarebbe stata in realtà ben più intensa e livorosa di quanto mandato in onda.
“Quella è stata una litigata epica“, racconta oggi il conduttore del programma ricordando la celebre apparizione di Antonella Elia, e il suo scontro con il giovane rivale. Ai tempi, l’attrice accusò la popstar di prepararsi a “sparire domani“, rimarcando la propria carriera decennale nel mondo dello spettacolo; solamente la punta dell’iceberg di quanto veramente messo in scena tra i due.
“In realtà se ne erano dette di tutti i colori“, ricorda Della Gherardesca a proposito di Antonella Elia. “Oggi ti posso dire che quello che è andato in onda era stato in realtà molto tagliato. Ma Pechino è un programma divertente e leggero, litigavano per cavolate, non come nei talk politici“. La scelta di trattenere nel dietro le quinte le immagini degli scontri la dicono lunga su quanto probabilmente arrivarono a dirsi i due, mai trasmesso integralmente dal programma di Rai Due.
LEGGI ANCHE Antonella Elia asfaltata da Alessandro Cecchi Paone: “Lei è la guastatrice”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More