Chicche di Velvet

Beve acqua limone e miele per un anno, incredibile: il suo corpo diventa…

Questa ragazza beve acqua, limone e miele per un anno. Una volta provato l’esperimento, decidere di condividere sul web il risultato ottenuto. Gli effetti sul suo corpo sono pazzeschi.

La ragazza è in realtà una nota blogger che ha scelto di condividere con i suoi followers la sua esperienza incredibile Tutto comincia quando Crystal Davis decide di tentare un esperimento per cambiare il suo corpo: da quel momento beve acqua, limone e miele ogni giorno per un anno. La blogger svolge  questa procedura tutte le mattine per 365 giorni di seguito. Allo scadere dell’esperimento può confermare che il suo corpo si è ‘trasformato’ davvero.

Beve acqua, limone e miele per 365 giorni: il risultato è pazzesco

Si tratta di un’abitudine seguita da molti e si è dimostrata essere per tanti una pratica estremamente salutare. Tuttavia la ragazza australiana ha voluto raccontare la sua personale esperienza, descrivendo gli effetti incredibili avuti su di lei. 

 Benché diversi studi dimostrano quanto possa essere deleterio per certi soggetti consumare limone tutti i giorni, la bevanda a base di acqua, agrume e miele può apportare effetti più che positivi. Ovviamente tutto può variare da soggetto a soggetto. 

Assumere acqua tiepida, limone e miele fa bene?

Crystal Davis racconta cosa è successo al suo corpo dopo aver bevuto per un intero anno acqua, limone e miele. La poetessa australiana rivela la sua incredulità rispetto ai risultati ottenuti. La blogger era scettica verso questa bevanda, ritenuta un vero e proprio elisir di benessere, ma oggi si ritiene “convertita”. Tanti gli effetti positivi: migliora la pelle, il metabolismo, la sua capacità di digestione e non solo. Crystal Davis ha dichiarato inoltre di non aver avuto per un intero anno: “Né un raffreddore, un’influenza o una qualche malattie gastro-intestinale”. A tal proposito la blogger spiega a tutti i suoi follower la sua ricetta personale: “Succo di mezzo limone fresco e un cucchiaino di miele organico, messi in una tazza standard di acqua appena bollita. L’acqua deve aver raffreddato leggermente, ma deve essere ancora abbastanza calda per sciogliere bene il miele”.

I consigli degli esperti

Gli esperti però, dopo l’esperienza raccontata dalla blogger, tendono a precisare che bere acqua e limone non è consigliato poi a chi soffre di gastrite, esofagite da reflusso gastroesofageo, ulcere. Inoltre se prolungata nel tempo, questa abitudine può compromettere anche la mucosa di persone sane. E i danni possono essere sia alla bocca che ai denti a causa dell’acido citrico. Meglio quindi consumare acqua, limone e miele con moderazione e chiedere sempre consiglio al medico di fiducia.

Pulsante per tornare all'inizio