Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Lady Diana si travestiva e…” verità sconvolgente: c’entra Freddie Mercury

Lady Diana era una principessa che amava trasgredire le regole, come in quella notte insieme a Freddie Mercury in cui è successo di tutto.

Lady Diana “si travestiva con Freddie Mercury”

Lady Diana vantava tra le sue amicizie quella con il cantante Freddie Mercury. Lui è passato alla storia per la sua voce, la musica, ma anche i look eccentrici e gli atteggiamenti che si facevano notare. Lei, invece, era la madre del futuro re d’Inghilterra.

Una coppia, insomma, che avrebbe fatto storcere il naso alla regina Elisabetta, soprattutto per il modo in cui i due regolavano le loro uscite. A raccontare un aneddoto incredibile è stato Rami Malek, che ha vinto un premio per il suo Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. Mentre sfilava sul red carpet dei SAG Awards 2019, ad una giornalista ha raccontato:

Tra le cose che ho scoperto, preparandomi al ruolo, una ha dell’incredibile. Tanto che ancora adesso non so se crederci. Potrebbe benissimo essere una leggenda metropolitana…

Ma di cosa si tratta? Sembra che Lady Diana si travestisse con Freddie Mercury:

Una sera, Freddie decise di portare Lady Diana fuori con sé. Lo decisero entrambi. Lui la travestì da uomo. Era l’unico modo per potersi divertire un po’ senza che nessuno li disturbasse…

Secondo quello che racconta l’attore, dunque, Freddie Mercury portò la moglie di Carlo in uno dei locali più malfamati di Londra “travestita da gay eccentrico“. Per tutta la sera i due si sarebbero divertiti bevendo birra e champagne.

L’abitudine al travestimento

Secondo le leggende metropolitane Lady Diana non si travestì solo in quella occasione. Per la moglie di Carlo il travestimento era un’abitudine, un trucchetto che usava anche con la cognata Sarah Ferguson per andare in giro senza essere riconosciuta.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry distrutto: “Aveva trovato il paradiso poi ha incontrato Meghan…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio