Chicche di Velvet

Carmen Russo a 60 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]

Carmen Russo vive in una splendida villa insieme a suo marito, ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, e la figlia Maria. La villa si trova in collina, poco fuori da Roma, da dove è possibile vedere un tramonto mozzafiato come testimoniano le storie di Carmen Russo. La scelta di vivere quasi in campagna, è dovuta all’amore per la natura e gli animali provata dalla ballerina, showgirl, attrice e concorrente di reality.

carmen russo

Carmen Russo e la vita in mezzo a natura ed animali

La villa è degli anni ’70, e gli spazi sono stati riadattati a dei bellissimi open space da Carmen e dal marito, per permettere che fosse più vivibile e meno separata. La zona living, infatti, è stata allargata e resa più maestosa da dei bellissimi archi. La villa di Carmen Russo è circondata da prati, boschi ed ampi spazi verdi, dove le è possibile ospitare i numerosi cani adottati e salvati dalla strada.

carmen russo

Anche la cucina è molto ampia, resa più rustica dalle mattonelle rosse e dalla stufa a legna. Carmen Russo ha ovviamente riempito la casa con i vari souvenirs dei loro molti viaggi. La camera da letto, invece, sembra abbandonare lo stile spartano, lasciando invece sfogo a fantasie animalier.

La coppia sta affrontando ora un momento difficile a causa del Coronavirus, così come tutta Italia. Carmen Russo si è infatti sfogata, raccontando di come lei e il marito abbiano dovuto chiudere la scuola di danza al momento:

Con la chiusura della nostra scuola di danza abbiamo subito una forte perdita economica. E soprattutto siamo consapevoli che, finita l’epidemia, saremo tutti più poveri. Le famiglie avranno altre priorità rispetto al frequentare lezioni di ballo. Adesso siamo consapevoli di non essere i padroni del mondo. La natura va rispettata e non calpestata. E poi bisognerà trovare delle soluzioni per le tante persone in difficoltà.

Pulsante per tornare all'inizio