Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gabriel Garko piccante: “Giravo una scena a letto, ho trovato…”

Gabriel Garko (47 anni) è stato per anni il bello e impossibile della televisione italiana. Magnetico, tenebroso, affascinante e sempre sfuggente. Non ha mai amato il rumore del gossip nonostante abbia avuto relazioni sentimentali con donne dello spettacolo, ma una cosa che sempre gli è venuta naturale è quella di far scalpore con alcune dichiarazioni.

Schietto e senza peli sulla lingua, Gabriel Garko ha espresso più volte il suo desiderio d’essere libero. In ogni senso, soprattutto sentimentale. L’attore non ha mai nascosto di credere che l’amore sia una cosa e l’atto fisico un’altra. Durante un’intervista rilasciata tempo fa a “La Nazione” Gabriel Garko ha raccontato che nella sua idea di libertà rientra anche quella di poter fare tutto ciò che desidera con la sua partner.

Non mi sposerò mai – aveva spiegato Gabriel Garko – Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, ‘tanto non mi puoi lasciare’, ‘tanto siamo sposati’. Ho visto troppi amici rovinarsi così”.

E poi da sposati non si fa più s***o, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette“.

Pulsante per tornare all'inizio