Non dev’essere semplice rubare il cuore ad un rocker come Piero Pelù. La moglie Gianna Fratta, però, ci è riuscita ed è stata l’unica donna a farlo convolare a nozze. 46 anni, direttrice d’orchestra, bella e brillante, la moglie di Piero Pelù ha recentemente raccontato i retroscena del loro matrimonio in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
Piero Pelù e la moglie Gianna Fratta si conoscono dal 2016 e sono sposati nel settembre del 2019 ma, come racconta proprio Gianna, la partenza è stata turbolenta. Lui rocker di successo, lei affermata direttrice d’orchestra. Legati dalla musica ma attivi su due fronti ben opposti, Gianna e Piero sono partiti con il piede sbagliato. Eppure lei è riuscita a farlo capitolare definitivamente…
«Ci siamo conosciuti nel 2016, grazie a un orchestrale, un musicista che era suo vicino di casa. Ma dopo cinque mesi l’ho lasciato perché era troppo immaturo… Poi è tornato sui suoi passi, l’ho fatto soffrire e gli ha preso la strizza… È stato lui a volere il matrimonio. Ha capito che potevo volare via, non voleva perdermi».
Insomma, una donna che ha decisamente saputo dominare un ‘toro loco’ come lui. Non a caso, come sottolinea la moglie di Piero Pelù, alla fine «è lui che è corso dietro a me!». Dopo una fase di assestamento adesso la coppia ha davvero trovato la vera felicità, con un equilibrio fatto perfino di dolcezza: «È dolcissimo. Anche a Sanremo non pensava alla gara, non si ricordava neanche la sua posizione nelle varie classifiche. Lui tifava Rancore, è generoso».
LEGGI ANCHE: Nek la verità sui tradimenti: “In hotel ha bussato una ragazza e…”