Uomini e Donne è ripartito ufficialmente, e con esso la parte che gli spettatori dei recenti episodi aspettavano con maggiore ansia: la rivelazione dei misteriosi corteggiatori “a distanza”, presentatisi nel corso di queste settimane a Gemma Galgani in forma di messaggi e chat. La versione del format adottata per il periodo di quarantena ha notoriamente visto le protagoniste del trono over confrontarsi con una serie di concorrenti selezionati a distanza, presentatisi attraverso testi scritti direttamente da casa; una situazione che ha reso impossibile identificare gente come Occhi Blu e Sirius, almeno fino ad oggi.
Con l’avvio di Uomini e Donne è toccato dunque a Sirius calcare per primo il set del dating show. Introdotto da Maria De Filippi, il corteggiatore ha incontrato per la prima volta Gemma Galgani e una stupefatta Tina Cipollari. I due si erano già conosciuti in esterna, e ora per la prima volta il giovane ha fatto il suo ingresso anche di fronte al pubblico; Sirius sarebbe dunque un ragazzo di ventisei anni, ufficiale di Marina, di vero nome Nicola.
“L’età non conta niente“, ha dichiarato presentandosi Sirius-Nicola, di fronte agli assai colpiti personaggi di Uomini e Donne. “Gemma mi ha preso sin da subito, e tutto è nato attraverso la scrittura“. Di ben 44 anni più anziana, Galgani ha dunque presentato orgogliosamente il ragazzo ad amiche e opinionisti; con l’inevitabile ironia degli opinionisti in studio Cipollari e Gianni Sperti, di fronte al giovanissimo corteggiatore.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne, come cambia con la Fase 2: anticipazioni e novità
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More