Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Gemma incontra Sirius per la prima volta [VIDEO]

Uomini e Donne è ripartito ufficialmente, e con esso la parte che gli spettatori dei recenti episodi aspettavano con maggiore ansia: la rivelazione dei misteriosi corteggiatori “a distanza”, presentatisi nel corso di queste settimane a Gemma Galgani in forma di messaggi e chat. La versione del format adottata per il periodo di quarantena ha notoriamente visto le protagoniste del trono over confrontarsi con una serie di concorrenti selezionati a distanza, presentatisi attraverso testi scritti direttamente da casa; una situazione che ha reso impossibile identificare gente come Occhi Blu e Sirius, almeno fino ad oggi.

Ecco Sirius per la prima volta in studio: il corteggiatore misterioso si presenta a Uomini e Donne

Con l’avvio di Uomini e Donne è toccato dunque a Sirius calcare per primo il set del dating show. Introdotto da Maria De Filippi, il corteggiatore ha incontrato per la prima volta Gemma Galgani e una stupefatta Tina Cipollari. I due si erano già conosciuti in esterna, e ora per la prima volta il giovane ha fatto il suo ingresso anche di fronte al pubblico; Sirius sarebbe dunque un ragazzo di ventisei anni, ufficiale di Marina, di vero nome Nicola.

L’età non conta niente“, ha dichiarato presentandosi Sirius-Nicola, di fronte agli assai colpiti personaggi di Uomini e Donne. “Gemma mi ha preso sin da subito, e tutto è nato attraverso la scrittura“. Di ben 44 anni più anziana, Galgani ha dunque presentato orgogliosamente il ragazzo ad amiche e opinionisti; con l’inevitabile ironia degli opinionisti in studio Cipollari e Gianni Sperti, di fronte al giovanissimo corteggiatore.


LEGGI ANCHE Uomini e Donne, come cambia con la Fase 2: anticipazioni e novità

Pulsante per tornare all'inizio