Uomini e Donne cambierà nuovamente format con l’inizio della Fase 2? Ecco tutte e le novità che riguardano l’amato programma di Maria De Filippi.
Il 4 maggio è iniziata per tutti gli italiani in forma ufficiale la Fase 2 dell’emergenza coronavirus. Come ribadito più volte dal premier Conte non si tratta di un “libera tutti” ma di allentare leggermente le misure restrittive.
Con questa piccola apertura anche i programma televisivi potrebbe subire un leggero cambiamento, pur rispettando sempre le distanze di sicurezza. Come cambierà Uomini e Donne?
La trasmissione condotta da Maria De Filippi aveva mutato il suo format, impostandolo su delle conoscenze tramite lettere e video-chat con sconosciuti. Una versione del programma che non tutti i telespettatori hanno apprezzato. Adesso, però, tutto è pronto a cambiare.
Già a partire dal 4 maggio Uomini e Donne è tornato ad essere trasmesso nel consueto studio televisivo, ricominciando con il Trono Over. La centro dello studio le vicende di Gemma con i suoi corteggiatori ipotetici, conosciuti via lettere.
Nello studio, però, manca il pubblico che non potrà ritornare ancora per molto, proprio per evitare l’assembramento e rispettare i decreti che riguardano l’emergenza coronavirus. Anche i partecipanti alla trasmissione devono rispettare le regole, rimanendo ad 1 metro di distanza tra loro.
In studio sono stati posti dei cerchi sul pavimento per segnalare la distanza di sicurezza che i protagonisti devono rispettare tra loro. I cavalieri e le dame devono tenersi a distanza, così come i corteggiatori e i tronisti. Anche gli operatori che lavorano dietro le quinte devono indossare i guanti e la mascherina.
Per quanto riguarda il Trono Classico, però, non è ancora certo se riprenderanno i percorsi di tutti i tronisti, e secondo alcune indiscrezioni potrebbero tornare in studio solo Giovanna e Carlo Pietropoli.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta abbandona il trono: notizia bomba dal Palazzo
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More