![](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2020/05/panchina.jpg)
L’immaginazione umana non ha limiti e certamente questo riguarda anche e soprattutto l’aspetto del piacere intimo. Questa storia, del tutto strana e quasi incredibile, ha lasciato veramente perplesse tutte le autorità della città. I parchi sono certamente considerati da tutti dei luoghi romantici dove poter passeggiare e scambiare effusioni, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare una situazione del genere. Un uomo infatti, evidentemente attratto da una panchina presente nel parco vicino casa sua, ha deciso di avere con quest’ultima un rapporto intimo.
Un amore finito male: incastrato e bisognoso di aiuto
Il protagonista di questa storia è un uomo di poco più di quaranta anni, abitante della città di Hong Kong. Secondo quello che hanno dichiarato le autorità il giovane uomo si sarebbe introdotto nel parco con l’intenzione di utilizzare la panchina per provare piacere. Tuttavia è rimasto immediatamente incastrato e ha dovuto chiamare soccorsi. Di certo l’uomo avrebbe preferito cavarsela da solo per evitare il disagio di farsi vedere in questa situazione, ma non c’è stato niente da fare. I pompieri sono arrivati immediatamente, ma non si trovava una soluzione: nessuno riusciva a liberarlo dalla panchina. La situazione che si è creata è veramente buffa e imbarazzante. Infatti, non sapendo più cosa fare, la squadra delle autorità ha dovuto trasportarlo al pronto soccorso ancora incastrato nella panchina. Dopo ben quattro ore i medici sono riusciti a tirarlo fuori: l’operazione è stata delicatissima.
Certamente l’uomo non proverà più a ripetere un’azione del genere, anche solo per non rivivere lo stesso imbarazzo provato davanti a tutti i medici. Questi ultimi hanno inoltre dichiarato che il giovane è stato davvero fortunato: infatti le cose avrebbero potuto mettersi davvero male. Per fortuna i pompieri sono intervenuti tempestivamente e l’uomo è riuscito a salvarsi.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/05/04/viene-scoperto-a-farlo-con-una-mucca-adesso-devi-sposarla