La quarantena è stata sbloccata, e le visite a parenti e congiunti sono finalmente tornate legali: ha fatto tesoro della notizia Elena Santarelli, che in queste ore ha avuto finalmente modo di rincontrare i genitori dopo quasi due mesi di lockdown. La modella ha postato la testimonianza del momento sui social, con uno scatto ritraente il ritorno a casa; “4 maggio, fase 2”, le sue parole, con tutta la gioia di poter finalmente ricongiungersi ai familiari. Una mossa che, comunque, ha portato a Elena Santarelli più critiche che complimenti.
Nella sezione commenti, come prevedibile, Elena Santarelli si è trovata a far fronte a quanti, nonostante le pubbliche disposizioni, hanno reputato il comportamento imprudente e addirittura diseducativo. L’idea generale è che non si possa andare a pranzo da parenti, soffermarsi in casa, ma solamente concedersi incontri veloci; un’idea fortemente radicata, a cui la proprietaria del profilo ha deciso di rispondere senza mezzi termini.
“Si può pranzare dai familiari“, ha spiegato Elena Santarelli agli indignati commentatori, che ancora le rinfacciavano la scelta di uscire di casa. “La fonte è il sito del Governo e non di un giornale di gossip di sesta categoria. Non sapete la fatica di non poter abbracciare i miei genitori. Se avrò sbagliato, chiederò perdono. Ho anche misurato la distanza tra di noi. Ora in tanti avete rotto le pa..e”.
LEGGI ANCHE Santarelli in lacrime a Italia Sì: “Faccio fatica”
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More