Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Santarelli furiosa con i fan: “Avete rotto le pa…” [FOTO]

La quarantena è stata sbloccata, e le visite a parenti e congiunti sono finalmente tornate legali: ha fatto tesoro della notizia Elena Santarelli, che in queste ore ha avuto finalmente modo di rincontrare i genitori dopo quasi due mesi di lockdown. La modella ha postato la testimonianza del momento sui social, con uno scatto ritraente il ritorno a casa; “4 maggio, fase 2”, le sue parole, con tutta la gioia di poter finalmente ricongiungersi ai familiari. Una mossa che, comunque, ha portato a Elena Santarelli più critiche che complimenti.

Nella sezione commenti, come prevedibile, Elena Santarelli si è trovata a far fronte a quanti, nonostante le pubbliche disposizioni, hanno reputato il comportamento imprudente e addirittura diseducativo. L’idea generale è che non si possa andare a pranzo da parenti, soffermarsi in casa, ma solamente concedersi incontri veloci; un’idea fortemente radicata, a cui la proprietaria del profilo ha deciso di rispondere senza mezzi termini.

Si può pranzare dai familiari“, ha spiegato Elena Santarelli agli indignati commentatori, che ancora le rinfacciavano la scelta di uscire di casa. “La fonte è il sito del Governo e non di un giornale di gossip di sesta categoria. Non sapete la fatica di non poter abbracciare i miei genitori. Se avrò sbagliato, chiederò perdono. Ho anche misurato la distanza tra di noi. Ora in tanti avete rotto le pa..e”.

La modella sotto attacco per essere andata a trovare i genitori. La risposta di Elena Santarelli: “Si può fare, lo dice il Governo. E voi avete rotto”

LEGGI ANCHE  Santarelli in lacrime a Italia Sì: “Faccio fatica”

Pulsante per tornare all'inizio