Detto da loroPrimo Piano

Gianni Sperti furioso: “Egoisti e irrispettosi, vergognatevi!”

Gianni Sperti non ci sta. Il famoso opinionista di Uomini e Donne, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia e la sua indignazione. Lo ha fatto in relazione a un video che ha iniziato a circolare ieri sul web, inerente all’inizio della Fase 2 dell’epidemia da Coronavirus. Nel filmato in questione, diversi ragazzi di Milano sono stati ripresi mentre, in mezzo alla strada, hanno iniziato a ballare e a cantare, spesso senza neanche mantenere le distanze di sicurezza. «Ho visto un video di imbecilli, egoisti e irrispettosi che ballavano per strada. Vergognatevi!», ha inveito Sperti.

Gianni Sperti, lo sfogo sui social

Gianni Sperti, decisamente in controtendenza rispetto alla maggior parte degli italiani, ha deciso di restare ancora in casa, nonostante sia iniziata la Fase 2. Uscirà dalla sua abitazione solo per questioni lavorative legate a Uomini e Donne. «Si sono allentate le misure di sicurezza e milioni di persone possono uscire e andare a trovare i “congiunti”. Io ho deciso di restare ancora a casa perché vorrei sentirmi più sicuro prima di uscire liberamente. Lo farò esclusivamente per andare a registrare Uomini e Donne», ha spiegato.

L’appello dell’opinionista di Uomini e Donne

Dopo aver sfogato tutta la sua rabbia e aver spiegato qual è la sua posizione in merito alla Fase 2, Gianni Sperti ha deciso di fare un appello ai suoi fan. Nello stesso post in cui se l’è presa con i cittadini di Milano che hanno accolto questo nuovo capitolo della pandemia da Coronavirus, ha deciso di terminare la lunga didascalia chiedendo ai suoi follower di fare attenzione. Di non farsi prendere dall’euforia, di essere ancora pazienti e, a meno di evidenti e importanti necessità, rimanere chiusi nella propria abitazione ancora per un po’. «Vi chiedo di restare a casa ed aspettare che il contagio si riduca a zero!», ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne.

Pulsante per tornare all'inizio