Daytime

Tina Cipollari spiega perché tratta male Gemma: “Gli uomini pensano che…”

La faida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ormai fa parte della storia di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni (nell’ultimo numero in edicola da oggi), Tina ha spiegato davvero perché tratta male Gemma.

Mentre qualche idea di Tina Cipollari è cambiata con il nuovo format di Uomini e Donne (ad esempio la sua opinione sulla tronista Giovanna Abate ora è positiva), il rancore verso Gemma Galgani non cambia mai. I battenti del dating show si sono riaperti, e Tina sembra più agguerrita che mai verso la dama. Così, l’opinionista ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni perché tratta male Gemma Galgani… Senza peli sulla lingua, come sempre.

Tina Cipollari è categorica: tra lei e Gemma non potrà mai esserci pace. L’astio e l’antipatia sono troppo accesi, soprattutto da parte sua. Così l’opinionista ha spiegato da cosa nasce questo livore, lasciando intendere ancora una volta che non si tratta di un copione, ma che è un istinto che non riesce a tenere a bada:

Perché la tratto male? Perché ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore! Una donna, anche se non più ragazzina, può amare ma senza pretendere di fare la showgirl ventenne. Poi ha visto che razza di corteggiatori ha? Uno peggio dell’altro! Sono uomini che pensano di arrivare con lei ‘al dunque’ in fretta”. Insomma, è difficile immaginare che un giorno vedremo Tina Cipollari in armonia con Gemma.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne fuori controllo, Tina Cipollari e la rissa con Gemma Galgani: “Tu sei una grande…”

Pulsante per tornare all'inizio