Tina Cipollari spiega perché tratta male Gemma: “Gli uomini pensano che…”

La faida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ormai fa parte della storia di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni (nell’ultimo numero in edicola da oggi), Tina ha spiegato davvero perché tratta male Gemma.

Mentre qualche idea di Tina Cipollari è cambiata con il nuovo format di Uomini e Donne (ad esempio la sua opinione sulla tronista Giovanna Abate ora è positiva), il rancore verso Gemma Galgani non cambia mai. I battenti del dating show si sono riaperti, e Tina sembra più agguerrita che mai verso la dama. Così, l’opinionista ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni perché tratta male Gemma Galgani… Senza peli sulla lingua, come sempre.

Tina Cipollari è categorica: tra lei e Gemma non potrà mai esserci pace. L’astio e l’antipatia sono troppo accesi, soprattutto da parte sua. Così l’opinionista ha spiegato da cosa nasce questo livore, lasciando intendere ancora una volta che non si tratta di un copione, ma che è un istinto che non riesce a tenere a bada:

Perché la tratto male? Perché ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore! Una donna, anche se non più ragazzina, può amare ma senza pretendere di fare la showgirl ventenne. Poi ha visto che razza di corteggiatori ha? Uno peggio dell’altro! Sono uomini che pensano di arrivare con lei ‘al dunque’ in fretta”. Insomma, è difficile immaginare che un giorno vedremo Tina Cipollari in armonia con Gemma.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne fuori controllo, Tina Cipollari e la rissa con Gemma Galgani: “Tu sei una grande…”

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

20 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

20 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

20 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

20 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa