DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, il gesto di Gemma Galgani sconvolge tutti: caos in studio

Lunedì 4 maggio è ritornata, su Canale 5, la versione tradizionale di Uomini e Donne (seppur con qualche nuovo accorgimento, dovuto a mantenere le misure di sicurezza). La prima puntata è stata dedicata al trono Over. E Gemma  Galgani, dopo aver chattato con i corteggiatori misteriosi nelle settimane precedenti, finalmente inizia ad incontrarli dal vivo. Il primo a palesarsi sotto gli occhi increduli della dama torinese e di tutti è il giovane Sirus. Il giovane 26 enne Nicola Vivarelli, entra in studio vestito da ufficiale di marina e colpisce tutti per il suo aspetto piacente.

La puntata era iniziata con l’RVM del primo incontro tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, avvenuta qualche giorno prima dell’ingresso in studio. I due in quell’occasione si sono scambiati parole di stima reciproca, dimostrando già un forte coinvolgimento mentale.

Gemma Galgani accetta la corte di Sirus

Tuttavia non appena il giovane Sirius è entrato in studio, nessuno è riuscito a fare commenti positivi su questa nuova conoscenza. La scelta di Gemma Galgani di accettare il corteggiamento di ragazzo più giovane di 44 anni, ha sconvolto tutti. Le dame del parterre si sono schierate contro Nicola non credendolo assolutamente sincero. Ad alimentare la baraonda in studio anche Tina Cipollari che, come sempre, si è scagliata contro le scelte della dama torinese. A niente è valsa la dichiarazione di Gemma e Nicola che, ad unisono, hanno detto di essersi presi di testa; l’opinionista come un fiume in piena è sbottata:

“Falsa, bugiarda. Potresti essere sua nonna. Avevi detto che lo volevi incontrare perché non credevi avesse 26 anni, adesso lo hai visto e vuoi conoscerlo. Possiamo dire che eri in malafede?“.

A quel punto anche la dama Roberta si rivolge al giovane Sirius e chiede se la mamma del ragazzo è stata informata della sua intenzione di corteggiare Gemma Galgani. Lui ammette che la madre non è a conoscenza, ma che è sicuro sarebbe felice di saperlo.

A quel punto Tina Cipollari sbotta anche contro Nicola Vivarelli e urlandogli contro ammette:

Mi fai schifo, schifo, non ti vergogni. Sono volgare? La volgarità sta in te. Ti devi vergognare più di lei. Sei un corrotto mentalmente ad andare dietro a una che è più grande di 45 anni”.

Ed anche se non nello stesso stile ‘colorito’, sembrano essere in tanti quelli d’accordo con l’opinionista.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne fuori controllo, Tina Cipollari e la rissa con Gemma Galgani: “Tu sei una grande…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio