Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, lui è ancora sposato? Il vero motivo dell’addio

Tra le numerose illazioni che hanno visto contrapposti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo nei difficili mesi della separazione, in poche sembrano aver fornito una versione attendibile dei fatti. Di certo tra i due non sussiste al momento un rapporto idilliaco, come hanno fatto pensare le frecciate social recentemente lanciatisi a vicenda; lo stesso musicista aveva parlato di un tradimento a Mara Venier, scatenando la fantasia dei fan in tal senso. Ci ha pensato però DiPiù tv a dare una nuova versione dei fatti, raccogliendo alcune importanti testimonianze da persone vicine alla coppia.

C’è il rapporto con Carmela Barbato dietro la separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Lui non voleva divorziare dalla moglie”

Il grande non detto alla base della separazione, sarebbe la mai svanita vicinanza di Gigi D’Alessio con la ex Carmela Barbato. I due sono stati insieme per oltre vent’anni, chiudendo la propria relazione con tre figli al seguito, nei mesi in cui la giovane Anna Tatangelo entrò nella vita del cantante. Negli anni successivi, la neonata coppia rimase insieme a corrente alternata per oltre un decennio; ma in tutti questi anni, rivela la rivista, D’Alessio non avrebbe mai chiesto l’annullamento formale del matrimonio con la ex, ad oggi ancora sua moglie agli occhi dello Stato.

Sarebbe dunque proprio la ritrosia di Gigi D’Alessio nel divorziare dalla moglie storica ad aver fatto desistere Anna Tatangelo dal portare ulteriormente avanti la loro ormai decennale relazione. La cantante avrebbe avuto determinate aspettative, come un matrimonio di tipo religioso a coronare la loro storia; l’ormai ex compagno avrebbe però messo fuori discussione la possibilità di divorziare dalla moglie, dalla quale risulta ormai separatosi dal lontano 2006 . Una scelta che avrebbe a sua volta messo la parola fine alla relazione con la collega e influencer.

LEGGI ANCHE Gigi D’Alessio sbotta: “Sono stato tradito, ennesima delusione”

Pulsante per tornare all'inizio