Nancy Brilli e Massimo Ghini hanno decisamente voltato pagina. Del resto sono passati vent’anni dalla fine della loro relazione, durata dal 1987 al 1990. Tre anni d’amore intenso e turbolento, che in qualche modo hanno lasciato il segno, soprattutto nelle pagine di cronaca rosa. A distanza di molto tempo l’attrice è tornata a parlarne in occasione di un’intervista nel salotto di Caterina Balivo, ospite a Vieni da Me qualche tempo fa.
Dopo vent’anni Nancy Brilli ha raccontato i motivi della rottura con l’attore Massimo Ghini, svelando alcuni retroscena intimi a Caterina Balivo. Nel corso dell’ospitata televisiva l’attrice ha parlato della sua vita e di molti suoi amori, a partire dal più grande di tutti: suo figlio Francesco. Nato nel 2000, Francesco è frutto della storia tra Nancy Brilli e Luca Manfredi. Con il regista Nancy è convolata a nozze per la seconda volta, ma il primo ‘sì‘ sull’altare l’aveva detto molti anni prima, proprio di fronte a Massimo Ghini.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More