Nancy Brilli e Massimo Ghini hanno decisamente voltato pagina. Del resto sono passati vent’anni dalla fine della loro relazione, durata dal 1987 al 1990. Tre anni d’amore intenso e turbolento, che in qualche modo hanno lasciato il segno, soprattutto nelle pagine di cronaca rosa. A distanza di molto tempo l’attrice è tornata a parlarne in occasione di un’intervista nel salotto di Caterina Balivo, ospite a Vieni da Me qualche tempo fa.
Dopo vent’anni Nancy Brilli ha raccontato i motivi della rottura con l’attore Massimo Ghini, svelando alcuni retroscena intimi a Caterina Balivo. Nel corso dell’ospitata televisiva l’attrice ha parlato della sua vita e di molti suoi amori, a partire dal più grande di tutti: suo figlio Francesco. Nato nel 2000, Francesco è frutto della storia tra Nancy Brilli e Luca Manfredi. Con il regista Nancy è convolata a nozze per la seconda volta, ma il primo ‘sì‘ sull’altare l’aveva detto molti anni prima, proprio di fronte a Massimo Ghini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More