Perde 100 chili e diventa una modella famosissima: la storia incredibile
L’aspetto non è certo la cosa più importante, ma se i chili di troppo iniziano a pesare sulla nostra salute allora vuol dire che è arrivato il momento di fare qualcosa. Questo è accaduto a una ragazza indiana molto in sovrappeso: ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Naini, questo è il nome della protagonista di questa storia, pesava ben 150 kg. Grazie a molto impegno e fatica è riuscita a perdere ben 100 chili e a trasformare la sua passione in un vero e proprio sogno.
Top model in un secondo: la storia di Naini
Naini ha spesso raccontato di non essersi mai sentita all’altezza. Infatti per colpa del suo peso in eccesso non era mai stata parte integrante della sua comunità e non era per esempio neanche mai uscita con un ragazzo. Ecco alcune dichiarazioni della giovane donna:
“Non erano soltanto i problemi fisici legati all’aumento di peso che mi facevano stare male, come i dolori alle ginocchia, alla schiena, mancanza di respiro, ma quello che mi faceva stare peggio era lo stress psicologico al quale ero sottoposta. Tutti mi prendevano in giro, nessuno mi chiedeva di ballare alle feste del college. Non sono mai stata oggetto delle attenzioni dei ragazzi.”
La vera passione di Naini era disegnare e cucire vestiti. Infatti a causa della sua taglia aveva da sempre dovuto cucirsi gli abiti che desiderava da sola. I modelli che realizzava piacevano molto ai suoi concittadini e questo le dava un’enorme soddisfazione. Dopo un periodo di crisi la ragazza decise che era arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita e di dimagrire. Le cose sono andate come lei aveva sperato e ora la donna è una delle migliori modelle del suo Paese. Ecco cosa ha dichiarato:
“Da allora ho cominciato a sfilare, anche se ho abbandonato il disegno di moda e ho preso un diploma da nutrizionista. Voglio aiutare la gente a superare il problema del peso.”