Riempie la macchina della moglie di cemento: il motivo è davvero assurdo
Molte volte la rabbia riesce a giocare brutti scherzi e se non ci si controlla si rischia di fare azioni di cui in futuro ci si potrà pentire. Questo è quello che è accaduto a un uomo, abitante di San Pietroburgo. Il protagonista di questa storia, preso appunto da un’ira incontrollabile, ha deciso di riempire l’amatissima macchina della moglie di cemento. La storia è davvero assurda e sicuramente la reazione della donna non è stata di gioia. Vediamo insieme come sono andata le cose nel dettaglio.
Tutta colpa di un supermercato? La rabbia di lui
A cosa era dovuta tutta quella rabbia dell’uomo? Come mai si è ritrovato a distruggere l’auto della moglie con del cemento? Pochi giorni prima un supermercato famoso vicino alla zona in cui abitavano aveva lanciato una promozione del tutto particolare. Infatti a tutti i clienti che avrebbero accettato di cambiare il loro nome con quello del supermercato sarebbero stati offerti circa 850 euro mensili. La donna ha accettato la sfida e ha così deciso di cambiare nome pur di vincere la somma mensile. Tuttavia non aveva preso assolutamente in considerazione l’opinione del marito, che infatti, appena saputa la cosa ci è rimasto malissimo.
L’uomo ha così deciso di acquistare del cemento fresco e di invadere con quest’ultimo tutta la bellissima e amatissima macchina di sua moglie. Un gesto davvero forte che ha lasciato gli abitanti del luogo abbastanza scioccata. All’uomo infatti infastidiva tantissimo e mandava fuori di testa il fatto di non essere neanche stato consultato dalla moglie. Il cemento è riuscito a colpire nel profondo la sensibilità della donna, poiché lei amava alla follia la sua macchina.
Non si sa bene come siano finite le cose tra i due, ma certamente la polizia è intervenuta per calmare le acque e per cercare di capire il ruolo del supermercato all’interno di tutta questa vicenda.