Un cartello piuttosto insolito ha incuriosito alcuni passanti di un quartiere residenziale. Una famiglia vende la sua casa; e fin qui nulla di strano, se non fosse che il motivo principale che ha costretto i Blake a traslocare è il vicino. Il motivo della vendita sembra assurdo e il cartello bizzarro non poteva non attirare l’attenzione dei media locali. Schietto ma onesto, Kane Blake ha spiegato il motivo del suo trasloco nel cartello “Casa in vendita”. Sotto alla scritta classica, capeggiava infatti il motivo reale dietro alla decisione di cambiare casa.
Pare che la causa assoluta del trasloco di Kane Blake e la sua famiglia sia il suo vicino di casa. Il quale è descritto dal proprietario dell’immobile in vendita con parole piuttosto schiette.
Il vicino molesto e lo strano cartello
“Casa in vendita, perché il vicino è str**o“, così si legge nel cartello appeso dai signori Blake vicino alla loro abitazione in vendita. Kane Blake e la sua famiglia amano quasi tutti gli aspetti del quartiere di Kelowna dove hanno abitato negli ultimi cinque anni, ma hanno deciso di trasferirsi a causa di un vicino, a quanto pare piuttosto molesto. Intervistato dai media locali, dopo aver appeso quell’insolito cartello, il proprietario della casa in vendita ha ammesso che il suo vicino chiamava regolarmente la Polizia per motivi, descritti da Blake, imprevedibili e senza senso. L’uomo avrebbe raccontato:
“I miei figli non vanno nemmeno a scuola a piedi, sono terrorizzati. Siamo in un certo senso costretti a vendere la nostra casa, sfortunatamente, a causa dello stress e di tutto ciò che viene causato da un residente nella zona”.
Nonostante lo strano cartello, in cui si mettevano in guardia i potenziali acquirenti del probabile carattere del vicino, l’interesse per l’acquisto della casa ha avuto un discreto successo. Diverse sono state le persone interessate e l’unico augurio di Kane Blake è che possano avere più fortuna di lui con il vicinato.