Vende la casa per colpa del vicino: il motivo è assurdo [FOTO]

Un cartello piuttosto insolito ha incuriosito alcuni passanti di un quartiere residenziale. Una famiglia vende la sua casa; e fin qui nulla di strano, se non fosse che il motivo principale che ha costretto i Blake a traslocare è il vicino. Il motivo della vendita sembra assurdo e il cartello bizzarro non poteva non attirare l’attenzione dei media locali. Schietto ma onesto, Kane Blake ha spiegato il motivo del suo trasloco nel cartello “Casa in vendita”. Sotto alla scritta classica, capeggiava infatti il motivo reale dietro alla decisione di cambiare casa.

Pare che la causa assoluta del trasloco di Kane Blake e la sua famiglia sia il suo vicino di casa. Il quale è descritto dal proprietario dell’immobile in vendita con parole piuttosto schiette.

Il vicino molesto e lo strano cartello

Casa in vendita, perché il vicino è str**o“, così si legge nel cartello appeso dai signori Blake vicino alla loro abitazione in vendita. Kane Blake e la sua famiglia amano quasi tutti gli aspetti del quartiere di Kelowna dove hanno abitato negli ultimi cinque anni, ma hanno deciso di trasferirsi a causa di un vicino, a quanto pare piuttosto molesto. Intervistato dai media locali, dopo aver appeso quell’insolito cartello, il proprietario della casa in vendita ha ammesso che il suo vicino chiamava regolarmente la Polizia per motivi, descritti da Blake, imprevedibili e senza senso. L’uomo avrebbe raccontato:

“I miei figli non vanno nemmeno a scuola a piedi, sono terrorizzati. Siamo in un certo senso costretti a vendere la nostra casa, sfortunatamente, a causa dello stress e di tutto ciò che viene causato da un residente nella zona”.

Nonostante lo strano cartello, in cui si mettevano in guardia i potenziali acquirenti del probabile carattere del vicino, l’interesse per l’acquisto della casa ha avuto un discreto successo. Diverse sono state le persone interessate e l’unico augurio di Kane Blake è che possano avere più fortuna di lui con il vicinato.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa