Coppie e Liti

Alena Seredova incinta confessa l’ansia: “Non mi ricordo più come si fa…”

A meno di un mese dal parto, Alena Seredova ha scelto la cornice di Vieni Da Me per raccontare al proprio pubblico tutti i timori e le angosce di questo periodo. La modella e showgirl, 42 anni, è ormai a quasi un decennio dall’ultimo figlio; madre di due ragazzi, attualmente impegnata con il compagno Alessandro Nasi conosciuto dopo la celebre storia con Gianluigi Buffon, Seredova si sta preparando a dare alla luce la prima figlia. La bambina, il cui nome è ancora top secret, nascerà secondo le stime all’inizio di giugno, a meno di un mese da adesso. Una data importante nella vita della modella, che tornerà in ospedale per la prima volta da molti anni.

“E’ la prima volta dopo dieci anni, è una nuova avventura”: Alena Seredova rivela i timori sulla sua nuova gravidanza, la prima con il nuovo compagno

Sono passati dieci anni dall’ultimo figlio“, ha raccontato una visibilmente emozionata a Alena Seredova a Caterina Balivo. In collegamento da Torino, impossibilitata a recarsi in studio, l’ospite della conduttrice ha rivelato senza problemi tutte le sue paure di questi giorni, senza ovviamente nascondere la gioia e la speranza. “E’ completamente una nuova avventura“, spiega. “E’ come se fosse la prima volta. Tante cose neanche mi ricordo più come si fanno”.

Come prevedibile, la notizia di una nuova gravidanza ha tenuto banco in famiglia, con Alena Seredova già impegnata a relazionarsi con due ragazzi ora avviati verso la maturità. “Sono due mezzi adolescenti, e hanno accolto la notizia in quanto tali“, racconta in televisione. “Non mi aspettavo certo grossi festeggiamenti, e così è stato. Il fatto che sia femmina è la cosa migliore, mi aspetto che non ci sia competizione quanto un senso di protezione. Loro hanno l’ansia di dover giocare alle bambole“. La bambina, prima figlia con il nuovo partner, vedrà la luce da qui a circa tre settimane.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la mamma di Alena Seredova? Sono identiche [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio