Stava comodamente seduto nel suo divano, quando sente dei rumori dal tetto. Impossibile immaginare quello che a breve gli cade addosso. Un incidente insolito accaduto in una casa in Brasile, dopo il proprietario si è visto piombare improvvisamente dentro casa qualcosa che non avrebbe mai creduto potesse entrare in quel modo così bizzarro.
Il proprietario meravigliato dalla sorpresa incredibile, dopo gli strani rumori dal tetto, ha voluto immortalare la scena con alcune immagini che sono divenute virali sul web. A qualcuno sarà capitato di trovare un uccellino entrato dalla finestra dimenticata aperta in estate; a qualcun altro, più sfortunato, un topo passato attraverso il giardino. Ma quello che è piombato addosso a questo uomo brasiliano è davvero pazzesco.
L’origine impensabile degli strani rumori dal tetto
Nessuno poteva immaginare che dai rumori dal tetto potesse venir fuori un asino. Il fatto è accaduto a Cajazeiras, dove l’equino errante si è introdotto nell’abitazione da un ingresso piuttosto bizzarro e inappropriato. Di certo le intenzioni dell’animale non saranno state quelle di entrare furtivamente nella casa, ma la vicenda sarà stata il frutto di un incidente. L’asino, dapprima cadendo, fa un foro nel tetto dal quale passano solo le zampe; poi con il tentativo di liberarsi inizia a dimenarsi allargando il buco nel soffitto, fino a precipitare completamente sul pavimento. Tuttavia, nonostante il volo incredibile, l’animale è rimasto completamente illeso. Dopo essere piombato finalmente con gli zoccoli per terra, l’asino si rimette subito in piedi. Nonostante la caduta rovinosa, l’animale resta miracolosamente illeso, così come il proprietario di casa. L’unico ad uscirne danneggiato è il tetto. Ma come c’è finito un asino nel soffitto? Secondo quanto spiega il padrone di casa (anche ascoltando i rumori dal tetto prima della caduta), l’animale si sarà arrampicato da una collina adiacente alla casa senza riuscire poi a tornare da dove era arrivato.
LEGGI ANCHE: Avvistato uno squalo grosso vicino alla riva: terrore in Sardegna [VIDEO]